41° Congresso ESCRS Vienna

Dall’8 al 12 Settembre si è svolto a Vienna il 41° Congresso ESCRS (European Society of Cataract and Refractive Surgeons).
A questo importantissimo Congresso hanno partecipato Chirurghi Oculisti da ogni parte del mondo. Il Dott. Giorgio Mattana ha partecipato attivamente al Congresso e si è confrontato con i suoi colleghi Chirurgi di varie nazionalità.
Durante le giornate congressuali di questo prestigiosissimo Congresso si è discusso delle ultimissime novità nel campo della chirurgia oculare con particolare attenzione per le nuove metodiche di chirurgia della Cataratta Femto Laser Assistita (FLACS), della Chirurgia Refrattiva Laser e della Chirurgia con Impianto di Lenti Fachiche (ICL).
Il Dott. Giorgio Mattana continua pertanto con il suo impegno nel costante aggiornamento e formazione garantendo ai suoi pazienti la certezza di rivolgersi ad un Chirurgo Oculista che nonostante l’esperienza di oltre 40 anni di attività continua ad aggiornarsi per stare al passo con l’innovazione che offre la tecnologia dei giorni nostri.
Tutte le novità apprese durante questo Congresso verranno utilizzate nella pratica quotidiana dal Dott. Mattana garantendo le migliori cure possibili ai propri pazienti.